Space Prophecies X e Project Design Contest 4

Space Prophecies, Episodio X (2013/14)

space-propheciesEcco il Bando della decima edizione del Concorso letterario Y4 riservato ai Fanta-scrittori italiani esordienti, coordinato da Claudio “Tomino” Cordella. Lo trovate qui.

Con questa pubblicazione (e la presentazione ala Reunion 2013) è partito il decimo Space Prophecies, organizzato annualmente da YAVIN 4 e dedicato ai racconti di Fantascienza in lingua italiana. I partecipanti hanno tempo fino al 31 marzo 2014 15 aprile 2014 per inviare i lavori all’indirizzo email: spaceprophecies@yavinquattro.net

La premiazione avverrà, come da tradizione, durante la cerimonia di chiusura della YAVINCON XI. Al concorso possono partecipare racconti appartenenti al Genere Fantascienza, compressi Fan-fiction di Guerre Stellari, Star Trek, ecc. I testi inviati devono essere stati redatti originalmente dal partecipante; devono inoltre essere inediti o, in caso contrario, copyright e diritti da esso derivanti devono essere di esclusiva proprietà dell’autore; non debbono superare il massimo di 10 cartelle dattiloscritte (da 2.000 battute ciascuna). Ogni autore può partecipare con un massimo di due elaborati. I racconti saranno valutati da una commissione di membri facenti parte delle associazioni Yavin 4 e Star Trek Italian Club, con l’eventuale ausilio di componenti esterni. I primi tre classificati verranno pubblicati sulla rivista LIVING FORCE; inoltre … 1° classificato: associazione gratuita (o rinnovo) per un anno al Club Y4 più targa, 2° e 3° classificato: medaglia.

>>> Albo d’Oro dello Space Prophecies

Project Design Contest 4 Fantasy Edition

2014-graphics-contestParte anche la nuova edizione del Concorso di disegno per illustratori esordienti di Y4, coordinato da Daniele “Lord Darth Virus” Rossini … Dopo la Fantascientifica gara dello scorso anno, il tema non poteva che essere il Fantasy (cinema, fumetto, Tv, letteratura)! Potete scaricare il Bando ufficiale qui.
Avete tempo fino al 31 marzo 2014 15 aprile 2014 per mandare le vostre opere a: contest@yavinquattro.net

Anche questa premiazione sarà alla YCXI. Premi … 1° classificato: associazione gratuita (o rinnovo) per un anno al Club Y4, il cofanetto Blu-ray in edizione limitata Steelbook del film “Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug” e la pubblicazione in copertina su LF; 2° classificato: gadget e pubblicazione su LF; 3° classificato: pubblicazione su LF. Le opere dovranno essere a colori (tecnica libera) in formato A4 o A3 verticale, in jpg non superiore ai 5Mb di peso. Ogni autore può partecipare con un massimo di due elaborati. Possono concorrere anche illustrazioni che abbiano partecipato ad altri premi. In boca al … (Meta)lupo!