Karen Gillan alla StarCon 2015

20150113-sticcon2015Carissimi Soci Yavinquattrini, il 2015 sarà un anno di piccole, grandi novità durante la MultiCon organizzata dallo STIC in collaborazione con Yavin 4 e Doctor Who Hermits United e che ospita tantissimi tra gruppi e appassionati di ogni età.
E’ infatti di pochi giorni fa la notizia che la STICCON cambia ufficialmente nome e diventa StarCon, segnando l’ufficiale passaggio a vera e propria MultiCon organizzata da e per gli appassionati di fantascienza e fantasy di tutto lo stivale italico!
Ma non è finita qui!
E’ infatti confermato che il primo, attesissimo e graditissimo ospite sarà la splendida e simpaticissima Karen Gillan, la deliziosa Amelia Pond di Doctor Who, ma anche la spietata Nebula nel blockbuster Marvel Guardiani della Galassia.
Karen Gillan, scozzese di Inverness, 27 anni, ha fatto la modella prima di diventare attrice. Ha partecipato a varie produzioni televisive prima di approdare a Doctor Who; recentemente è tra le protagoniste della serie tv Selfie (un gioiello che vi consigliamo di recuperare e che vede come protagonista maschile John Cho, il Sulu nel nuovo Franchise dedicato a Star Trek). Alla Sticcon Karen Gillan farà due interventi sul palco, due sessioni autografi e una sessione foto come tutti i nostri ospiti.
E infine, gratissima ennesima novità, la StarCon quest’anno durerà più a lungo, ben cinque giorni, dal 29 aprile al 3 maggio, come sempre presso il Palacongressi di Bellaria (provincia di Rimini).

20150113-starcon2015STICCON XXIX – Convention ufficiale dello STIC-AL
ITALCON 41 – Convegno Italiano del Fantastico e della Fantascienza
YAVINCON XII – Convention ufficiale di Yavin 4
RADWHUNO 10 – Convention ufficiale del gruppo Doctor Who Hermits United
LA CONTEA DEL GIOCO di ErikAeventsDays
e con la partecipazione di Imacrew

Ecco qualche link utile: