Star Wars, a Musical Journey – 6 settembre 2015

SW_musicaljourneyDopo la sbornia della Yavincon 2015 (un successone sia in fatto di presenze che di contenuti) ecco un altro evento di club a cui non potrete mancare: stiamo parlando della giornata del 06 settembre quando, a Milano, l’Orchestra Verdi presenterà STAR WARS A MUSICAL JOURNEY.
Si tratta di un concerto organizzato all’interno delle iniziative per l’EXPO 2015 che vedrà impegnata l’orchestra Verdi di Milano nell’esecuzione dei brani più belli tratti dai sei film finora usciti di Star Wars.


Questo è il programma del concerto e, come avrete modo di vedere, si tratta di un’occasione da non perdere assolutamente.

 

  • The phantom Menace: “The flag Parade”“Anakin’s theme”“The Adventures of Jar Jar” – “Duel of the fates”
  • Attack of the clones: “Across the stars”
  • Revenge of the Sith: “Anakin’s betrayal”“Battle of the Heroes”
  • A New Hope: “Main title”“The desert and the little people work”“Princess Leia”“Cantina band”“The battle of Yavin”“The throne room and finale”
  • The Empire Strikes Back: “Yoda’s Theme”“Darth Vader (Imperial March)” – “The asteroid Field”
  • Return of the Jedi: “Jabba the Hutt”“Parade of the Ewoks”“Luke and Leia”“The forest battle”

 

Partiamo innanzitutto col complimentarci col socio Maurizio Andres che ha vinto i due biglietti messi in palio dal club ed estratti durante la serata di gala di sabato 02 maggio alla Yavincon.
Per chi non è stato così fortunato però non ci sono problemi.
I biglietti sono in vendita sul sito www.vivaticket.it
I prezzi vanno da un minimo di € 23.00 ad un massimo di € 40.00, comprensivi anche dei costi di gestione applicati dal sito stesso.
Il concerto avrà inizio alle ore 18.00.

 

Ci vediamo a Milano e

Che la Forza sia con voi… sempre!