StarCon 2016 (YavinCon XIII) – Programma provvisorio

E’ stata pubblicata una prima versione in progress del programma della StarCon 2016 che si svolgerà come sempre a Bellaria tra il 19 e il 22 maggio prossimi. La StarCon, da diversi anni, ospita anche la nostra amata YavinCon annuale.
Attesissimo ospite di quest’anno è lui, il leggendario Capitano James T. Kirk, l’unico e inimitabile William Shatner, che torna a Bellaria per la seconda volta (la prima volta fu nel 2005).
Altro ospite caro ai molti fan di Doctor Who e dell’universo tolkieniano è Silvester McCoy,  Settimo Dottore della fortunata e longeva serie tv inglese e L’Istari Radagast nella trilogia de “Lo Hobbit”.
Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sui nostri canali (sito e pagina facebook) per conoscere l’ospite starwarsiano che verrà comunicato a breve.

Sottolineiamo gli appuntamenti YavinCon/Yavin 4 in programma: i due Antri del Rancor (dedicati a “Star Wars Episodio VII pro e contro” e ai “Supereroi DC”); le due conferenze su Star Wars (una post Episodio VII, l’altra prima di Rogue One); quella sui Miti Arturiani di Paolo Gulisano; Tolkien Trivia, Potter Pursuit e Star Pursuit (quest’anno alla sua ventesima edizione); e ovviamente la Sfida Sci-fi per eccellenza, lo scontro tra due Fandom e due saghe molto amate, l’ormai imperdibile Star Ring!

Presto pubblicheremo il nostro programma YavinCon estrapolato da quello globale. Per conoscere gli altri ospiti confermati, vi invitiamo a visitare il sito della manifestazione.

Attenzione: il programma è provvisorio e potrebbe subire alcune variazioni.

 

20160214-starcon-programma-provvisorio-giovedi 20160214-starcon-programma-provvisorio-venerdi 20160214-starcon-programma-provvisorio-sabato 20160214-starcon-programma-provvisorio-domenica

 

 

 

fonte: StarCon Italia