Han Solo – Contrabbandiere. Canaglia. Eroe. Una nuova storia starwarsiana sta per iniziare.

Sono iniziate il 20 febbraio scorso ai Pinewood Studios di Londra le riprese per il prossimo Spin Off della Saga dedicato al Contrabbandiere più famoso ed eroico dell’intera Galassia e del fedele e inseparabile amico Wookiee.
Il film racconterà le imprese del duo prima degli eventi narrati in “Star Wars: A New Hope”, incluso il loro primo incontro con l’altra canaglia stawarsiana, Lando Calrissian.
La pellicola è diretta da Phil Lord e Christopher Miller e vedrà protagonisti Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nei panni di Lando Calrissian, Thandie Newton, e Phoebe Waller-Bridge, con Joonas Suotamo sotto la maschera di Chewbacca.

La sceneggiatura è di Lawrence and Jon Kasdan, il primo già sceneggiatore di Episodio V, VI e VII e de “I Predatori dell’Arca Perduta”.
L’uscita del film nelle sale è prevista per il 25 maggio 2018.

In ordine, da sinistra, in basso: co-regista Christopher Miller, Woody Harrelson, Phoebe Waller-Bridge, Alden Ehrenreich, Emilia Clarke, Joonas Suotamo (Chewbacca), co-regista Phil Lord e Donald Glover. Photo credit: Jonathan Olley ©2017 Lucasfilm Ltd. All Rights Reserved.

fonte: StarWars.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Redazione • Privacy • Condizioni d’utilizzo
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com