Ryan Johnson creerà una quarta trilogia di Star Wars

La Lucasfilm, dal sito ufficiale di Star Wars, ha comunicato in questi giorni che il regista di Episodio VIII, Ryan Johnson, ha raccolto la sfida di dare vita ad una nuova trilogia ambientata nella Galassia lontana, lontana. Sarà lui stesso a scrivere e dirigere il primo dei tre film che, come si legge dal comunicato, esploreranno nuove storie ambientate nell’universo starwarsiano, con nuovi personaggi non necessariamente collegati alla famiglia Skywalker.

Sia Kathleen Kennedy che la Disney sono molto orgogliosi del lavoro che Johnson ha svolto per “Gli Ultimi Jedi”. La stessa Kennedy ha ammesso che “guardarlo forgiare ‘Gli Ultimi Jedi’ dall’inizio alla fine è stata una delle più grandi gioie della mia carriera”.

Da sinistra: Ram Bergman, Daisy Ridley, Ryan Johnson e Mark Hamill sul set de “Gli Ultimi Jedi”

Johnson e il fidato collaboratore Ram Bergman hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui dichiarano “E’ stata una gioia immensa collaborare con la Lucasfilm e la Disney per ‘Gli Ultimi Jedi’. Star Wars è una grande mitologia moderna e siamo onorati di aver contribuito. Non vediamo l’ora di continuare con questa nuova serie di film”.

fonte: StarWars.com

Lascia un commento