YAVINCON: la vecchia sede di Bellaria

00

La sede delle YavinCon fino alla XIII del 2016 è stata al Centro Congressi Europeo di Bellaria in provincia di Rimini.
La moderna struttura polifunzionale ospitava al piano terra la reception, gli stand espositivi e un comodo bar sempre aperto. La sala principale, posizionata di fronte all’ingresso, è in grado di ospitare 1500 persone: il luogo degli eventi principali. Il primo piano ospitava alcune sale più piccole utilizzate per gli altri eventi, mentre nel secondo piano trovava spazio l’ampia sala ristorante.

02 05 06

 

Struttura del Centro Congressi

struttura

COME RAGGIUNGERE IL CENTRO CONGRESSI

Il Centro Congressi Europeo è situato in via Lungofiume Uso, 1 – Bellaria Igea Marina (RN).

In AUTO
Percorrere l’autostrada A14 e uscire all’uscita Rimini Nord. Appena usciti dal casello girare a destra e poi, alla rotonda successiva, a sinistra. Dopo qualche centinaio di metri si arriva ad un incrocio con un’altra rotonda. Andare a sinistra, entrando così nella Statale Adriatica in direzione Ravenna. Bellaria è la terza uscita, a circa 5 Km. Dopo lo svincolo girare a sinistra e dopo circa 500 metri, oltrepassato un piccolo ponticello, vedrete alla vostra destra il centro congressi.

In TRENO
Bellaria è servita dalla linea Rimini-Ravenna, tuttavia per chi viaggia sulla direttrice Bologna-Ancona, è possibile scendere a Rimini e qui o prendere il treno per Bellaria oppure prendere l’autobus (e’ il numero 4 con direzione San Mauro, si prende proprio appena fuori alla stazione, fate prima i biglietti!)

Redazione • Privacy • Condizioni d’utilizzo
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com