Modulo online di iscrizione al club

Il/la sottoscritto/a

nato a
il

residente in via
- n.

Città e Provincia
- CAP

Documento
C.I. n. - Patente n.

indirizzo email e cellulare *
(1) - (2)
(1) scrivere in stampatello e fornirci una mail attiva e aggiornata poiché le produzioni del club diventeranno online, abbandonando la forma cartacea trimestrale
(2) Il numero di cellulare verrà utilizzato al solo scopo di ricontattarti qualora indirizzo fisico o email fossero inesatti o non aggiornati

DICHIARA
di volersi iscrivere all’Associazione Culturale Yavin 4 e, pertanto, di versare la quota di iscrizione annuale scegliendo tra le due opzioni proposte:

A tale esclusivo scopo, dichiara, quindi, le sue generalità ed il suo indirizzo, per il solo uso informativo da parte del club.

Allego copia della ricevuta di pagamento iscrizione

  • Quota annuale 20 Euro per la Tessera; l’accesso annuale esclusivo a tutte le produzioni del Club;
    abbonamento alla rivista online Living Force Webmagazine; ricezione di un Living Force Digest
    in cartaceo (invio postale) e in PDF (invio via email dei dati per il download) con raccolto
    “il meglio del Living Force Webmagazine online”.
  • Quota annuale 15 Euro per la Tessera, l’accesso annuale esclusivo a tutte le produzioni del Club;
    abbonamento alla rivista online Living Force Webmagazine; ricezione di un Living Force Digest
    in PDF (invio via email dei dati per il download) con raccolto “il meglio del Living Force
    Webmagazine online”.
L’Associazione Culturale Yavin 4 garantisce che, ai sensi della legge n. 675/96, il trattamento dei dati personali si svolgerà nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale.
Ai sensi dell’art. 10 del predetto testo normativo, l’Associazione Culturale Yavin 4, con sede a Faenza (RA), in via Fadina, 22, in qualità di titolare della gestione di tale trattamento, si impegna a non divulgare i dati sensibili così acquisiti a fini commerciali senza previo consenso. L’Associazione Culturale Yavin 4 si impegna, altresì, ad utilizzare i dati ricevuti per la sola informazione del sottoscritto sulle attività dell’Associazione Culturale.
Sono riconosciuti il diritto di conoscenza, cancellazione, rettifica, aggiornamento, integrazione e opposizione al trattamento dei dati stessi, nonché gli altri diritti previsti dall’art. 13 della L. 675/96. Il sottoscritto, con l’apposizione della firma in calce, dichiara di aver preso visione dell’intero contenuto del presente modulo e di averne compreso il significato.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com