Organigramma – Assemblea e Consiglio di YAVIN 4

Gli organi principali dell’Associazione culturale YAVIN 4 sono due: l’Assemblea associativa e il Consiglio direttivo.

L’ASSEMBLEA

Fino al 2014, aveva vita biennale ed era composta dai membri del Consiglio e da un numero variabile di Soci, fino a un massimo di 30 membri.
A dicembre 2014, viene deciso lo scioglimento dell’ “assemblea degli Ewoks” (l’Assemblea dei Soci anziani) e l’apertura dell’Assemblea a tutti i Soci, dando a tutti la possibilità di votare e candidarsi senza limiti ai prossimi Consigli direttivi e alle Presidenze.
Ogni iscritto è libero di proporsi per dare supporto o di promuovere nuove attività. La riunione Ordinaria si tiene una volta all’anno, nei primi mesi.

 

IL CONSIGLIO

Ha vita biennale. Esso include il Presidente del Club; è composto da un numero variabile di Soci, fino a un massimo di 7 membri.
Possono concorrere alle cariche di Consigliere e Presidente tutti i Soci in regola con l’iscrizione, previa candidatura e sottoscrizione di un “foglio d’intenti” e del codice etico clubbistico. I candidati vengono votati da tutti gli iscritti al Club tramite votazione online o in Assemblea straordinaria.
Le altre cariche consiliari (Vicepresidente e Segretario) sono decise internamente al Consiglio stesso. Il Tesoriere è indicato dal Consiglio e può essere esterno a esso.
Le elezioni avvengono negli anni dispari.

I 5 Soci del Consiglio direttivo di Yavin 4 (settimo mandato, 2016/2017):

  • Filippo “Jedifil” Rossi (Presidente)
  • Bruno “B-3PO” Gardegni (Vicepresidente)
  • Angelo “Eingel” Strazzella (Segretario)
  • Francesca “Dama Arwen” Delli Turri
  • Christian “Darth Colo” Colosini

…Che la Forza sia con loro!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com