YAVINCON/STARCON: la sede di Chianciano Terme

Chianciano Terme: Hotel Excelsior e Centro Congressi

L’hotel sorge in una posizione di privilegio su Piazza Italia, la piazza principale di Chianciano Terme, nel cuore verde della Toscana, godendo di una vista panoramica di eccellenza che si estende sino alle vallate della vicina Umbria.
A pochi passi dalle strutture termali come il Parco Acquasanta, il Parco Fucoli, le Terme Sensoriali, lo stabilimento Sillene, la sua posizione strategica offre ai propri ospiti, riservatezza e discrezione nella quiete del suo parco privato.

Il Centro Congressi dell’Hotel, con le sue molteplici sale dotate dei più innovativi sistemi tecnologici audio-video, consente di accogliere congressi, convegni, conferenze, meeting, incontri di lavoro e rappresenta il luogo di riferimento per eventi nazionali ed internazionali più importante di Chianciano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Palamontepaschi e Parco Fucoli

La tensostruttura allestita all’interno del Parco Fucoli è stata inaugurata nel 2008 secondo le più moderne soluzioni tecnologiche.
Lo spazio favorisce l’allestimento di eventi quali conventions, meeting, convegni, manifestazioni sportive, presentazioni e inaugurazioni.
La struttura è dotata di ampio parcheggio, reception e servizi ed è totalmente priva di barriere architettoniche.
La sala ha una capienza di 990 posti a sedere; è dotata di cabina di regia, palco di circa 160 mq e backstage con camerini e servizi.

 

 

 

 

 

 

COME RAGGIUNGERE IL CENTRO CONGRESSI

[coming soon]

Per maggiori informazioni

Sito ufficiale del Grand Hotel Excelsior
Sito ufficiale del Centro Congressi

Redazione • Privacy • Condizioni d’utilizzo
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com