Y4 è entusiasta di annunciare la SETTIMA EDIZIONE del Concorso di disegno per illustratori non professionisti, coordinato da Luca “Lukvan” Pavan con la collaborazione di Winema “Arwen” Massari e Ilaria De Filippo.
Avete tempo fino al 15 SETTEMBRE 2017 (ore 23:59) per mandare le vostre opere a: contest@yavinquattro.net
Gli elaborati partecipanti al concorso saranno valutati da una GIURIA che sarà presto resa nota, composta da esperti e personalità riconosciute nell’ambito dell’illustrazione del fantastico e della fantascienza.
QUEST’ANNO C’E’ UNA GRANDE NOVITA’!!!
Oltre ai consueti generosi PREMI gentilmente offerti da PASSIONE ITALIAN DESIGN PLAYING CARD (www.passioneplayingcards.com), Y4 si impegna di valorizzare al meglio i vincitori pubblicando un volume di circa 50 pagine composto dalle opere vincitrici del PDC7 e del Concorso Letterario SPACE PROPHECIES con cui è nata una preziosa collaborazione.
Seguendo la traccia successiva i partecipanti del PDC7 dovranno realizzare l’illustrazione che comparirà sulla COPERTINA della pubblicazione.
“Benvenuto nel Nodo, la prima stazione orbitale interdimensionale.
Non importa se siete qui per affari, politica o piacere.
Lasciatevi affascinare dalla piscina a gravità controllata o dal nostro ‘Ristorante al termine degli universi’, dai giochi di luce lungo l’orizzonte degli eventi o dalle infinite possibilità offerte da una porta che si schiude sul multiverso.”
Con una simile premessa nel volantino della crociera non ti aspetti certo di incontrare, come prima cosa, uno strano droide dall’aspetto antico e misterioso che ti si avvicina…”
Un doveroso ringraziamento va allo scrittore Stefano Andrea Noventa (autore de “L’Ultimo Khama”, edito da Plesio Editore) che ha scritto per noi questa traccia che viene proposta anche ai partecipanti del Concorso Letterario SPACE PROPHECIES.
Per maggiori info vi rimandiamo alla pagina dedicata al concorso.