Non potevamo festeggiare i Quarant’anni della Saga in modo migliore!
Grazie infinite a tutti quelli che hanno partecipato, che sono venuti a trovarci, che hanno assistito alle conferenze, che hanno fatto foto, che si sono fermati allo stand e con i quali abbiamo scambiato due chiacchiere o anche solo un saluto.
Un grazie speciale va ai nostri “fratelloni” dello Star Trek Italian Club – Alberto Lisiero per la sempre magnifica collaborazione: ogni anno è sempre meglio del precedente, quest’anno in particolare, date le difficoltà dovute alla nuova location, che, a dispetto degli (inevitabili) intoppi ci ha comunque permesso di godere appieno della convention.
Ci sono angoli da limare e tecnicità da perfezionare, ma la macchina della StarCon e della Yavincon hanno lavorato al massimo e se vi siete divertiti quanto ci siamo divertiti noi, allora è stato un enorme successo!
Ringraziamo tutti i club che hanno preso parte alla StarCon e che anno dopo anno ci confermano la loro amicizia e che siamo sempre felici di ritrovare: Doctor Who Italian Club, Stargate Fanclub Italia, Italian Klinzha Society, Ultimo Avamposto, Gundam Italian Club.
Tutti i premiati della Yavincon XIV
Un saluto a tutti e arriverderci all’anno prossimo!