Comunicato #12: buon 2021 con Y4!

Comunicato #12 ai Soci… Rinnovi e associazioni 2021!

Cari Yavinquattrini e Starwarsiani vari…

Nel passaggio di anno, salutiamo l’orrendo 2020 (anche se certamente ottimo per Yavin 4 e Star Wars!) e accogliamo uno speranzoso 2021. Sono qui a comunicarvi, tra Mandaloriani che imperversano e Jedi alla riscossa, lo stato dell’iscrizione al nostro Club. 

Alcuni di voi hanno già ricevuto di diritto l’associazione Y4 per il 2021 (e oltre): sono i gloriosi vincitori dei due Concorsi di Club 2020, Pergamene Stellari e Graffiti Spaziali. Colgo l’occasione per celebrarli. I vincitori Salvatore Salis di Firenze (tessera 220, Miglior racconto) ed Emiliano Serreli di Cagliari (tessera 445, Miglior illustrazione), entrambi sardi, sono Soci sia per il 2021 che per il 2022. Sono Soci per quest’anno e per il prossimo anche i secondi classificati, Filippo Radogna di Matera (tessera 425, racconto) e Giandomenico D’Amoja di Perugia (tessera 333, disegno). Mentre i terzi classificati, Paolo Sechi di Pisa (tessera 444, racconto; a pari merito con un altro elaborato di Radogna) e Cristiano Di Cocco di Livorno (tessera 428, disegno) sono iscritti per il 2021. Tutti i loro lavori, disegni e racconti, saranno pubblicati (in esclusiva per gli Yavinquattrini) su Living Force New Magazine, a partire dall’imminente #54. 

Ecco, intanto, il link all’annuncio ufficiale sul sito del Club Yavin 4:

Altri, Soci lungimiranti, hanno già rinnovato per il 2021: a loro va il ringraziamento per la fiducia e l’invito ad attendere con pazienza l’arrivo del nuovo Living Force di Club.
Fate attenzione… Se avete già effettuato il versamento dei 10 euro d’iscrizione alle casse clubbistiche, ma non avete ricevuto la necessaria e obbligatoria mail di risposta (da me o dal Consiglio direttivo), vi esorto a richiederci subito info per il relativo inserimento nelle liste dei membri attivi! Mandate in questo caso una mail a: 

consiglio@yavinquattro.net 

Per tutti gli altri appassionati, l’invito è effettuare quanto prima il versamento alle casse del Club per l’associazione a Yavin 4 o il rinnovo annuale dell’iscrizione. Ecco il link: 

Living Force #54, in fase di ultimazione, arriverà entro breve a tutti gli iscritti 2020 del Club, senza distinzione: è il quarto numero dello scorso anno, datato autunno, quindi appartiene di diritto a tutti i Soci in regola fino al 31 dicembre 2020, al di là di ogni situazione riguardo i rinnovi. Mentre le associazioni o i rinnovi 2021, dei quali stiamo discutendo, riguarderanno i futuri quattro numeri stagionali di LF, che partiranno dal #55 (inverno ’21); ossia quelli riservati ai Soci in regola per l’anno corrente. 

Spero di essere stato chiaro come una spada laser accesa nel buio imperiale. 

Nel frattempo continuano le discussioni sulla lunga e complessa Saga di Star Wars, completata in modo magistrale da The Mandalorian 1 e 2. Che la Forza sia con noi, in lotta contro la pandemia. 

Se vuoi contribuire a Living Force, manda i tuoi pezzi e i tuoi disegni a: 

jedifil@hotmail.com 

Exegol, Anno Imperiale 2 
Firmato… 
Il Presidente Yavin 4: l’Imperatore rinato Darth “Jedifil” Sidious, alias Filippo Rossi 
Cellulare, per chiamate e Whatsapp: 0039 328 3377523 
Email personale: jedifil@hotmail.com 
Email Consiglio direttivo Y4: consiglio@yavinquattro.net

Lascia un commento