Yavincon XIV 2017 – Grazie a tutti per aver partecipato!

Non potevamo festeggiare i Quarant’anni della Saga in modo migliore!

Grazie infinite a tutti quelli che hanno partecipato, che sono venuti a trovarci, che hanno assistito alle conferenze, che hanno fatto foto, che si sono fermati allo stand e con i quali abbiamo scambiato due chiacchiere o anche solo un saluto.

Un grazie speciale va ai nostri “fratelloni” dello Star Trek Italian Club – Alberto Lisiero per la sempre magnifica collaborazione: ogni anno è sempre meglio del precedente, quest’anno in particolare, date le difficoltà dovute alla nuova location, che, a dispetto degli (inevitabili) intoppi ci ha comunque permesso di godere appieno della convention.
Ci sono angoli da limare e tecnicità da perfezionare, ma la macchina della StarCon e della Yavincon hanno lavorato al massimo e se vi siete divertiti quanto ci siamo divertiti noi, allora è stato un enorme successo!

Ringraziamo tutti i club che hanno preso parte alla StarCon e che anno dopo anno ci confermano la loro amicizia e che siamo sempre felici di ritrovare: Doctor Who Italian Club, Stargate Fanclub Italia, Italian Klinzha Society, Ultimo Avamposto, Gundam Italian Club.

Tutti i premiati della Yavincon XIV

I vincitori dello Star Pursuit 2017: i Supercommandos Mandaloriani!

I vincitori dello Star Pursuit 2017: i Supercommandos Mandaloriani!

Il Premio Ben Quadinaros 2017: i NOI, in compagnia del Padrino dello Star Pursuit, Angelo "Eingel" Strazzella

Il Premio Ben Quadinaros 2017: i NOI, in compagnia del Padrino dello Star Pursuit, Angelo “Eingel” Strazzella

I vincitori del Potter Pursuit 2017: "L'Ascesa del Male", in compagnia della Madrina del Potter Pursuit, la nostra Francesca "Dama Arwen" Delli Turri

I vincitori del Potter Pursuit 2017: “L’Ascesa del Male”, in compagnia della Madrina del Potter Pursuit, la nostra Francesca “Dama Arwen” Delli Turri

Premio Paciock 2017, le Veela, e il G.U.F.O., in compagnia della Madrina del Potter Pursuit, la nostra Francesca "Dama Arwen" Delli Turri

Premio Paciock 2017, le Veela, e il G.U.F.O., in compagnia della Madrina del Potter Pursuit, la nostra Francesca “Dama Arwen” Delli Turri

Winema "Arwen" Massari porta a casa l'ambito Oscar Wars 2017 con ben 18 award indovinati!

Winema “Arwen” Massari porta a casa l’ambito Oscar Wars 2017 con ben 18 award indovinati!

Il Premio Skywalker 2017 va alla carissima Chiara "Rabè" Tettamanti, sempre presente, sempre pronta ad aiutare e animare gli incontri e le fiere.

Il Premio Skywalker 2017 va alla carissima Chiara “Rabè” Tettamanti, sempre presente, sempre pronta ad aiutare e animare gli incontri e le fiere.

Un saluto a tutti e arriverderci all’anno prossimo!

Lascia un commento