Organigramma – Assemblea e Consiglio di YAVIN 4

Gli organi principali dell’Associazione culturale YAVIN 4 sono due: l’Assemblea associativa e il Consiglio direttivo (email di contatto: consiglio@yavinquattro.net).

L’ASSEMBLEA

Dal dicembre 2014 viene deciso lo scioglimento dell’assemblea “degli Ewoks” (l’Assemblea dei Soci anziani) e l’apertura dell’Assemblea associativa a tutti i Soci regolarmente iscritti, dando loro la possibilità di votare e candidarsi ai prossimi Consigli direttivi e Presidenze biennali.
Ogni iscritto è libero di proporsi per dare supporto, muovere critiche o promuovere nuove attività.

IL CONSIGLIO

Ha vita biennale. Esso include il Presidente del Club; è composto da un numero variabile di Soci, fino a un massimo di 7 membri.
Possono concorrere alle cariche di Consigliere e Presidente tutti i Soci in regola con l’iscrizione, previa candidatura e impegno a non essere responsabili in alcuna veste presso gruppi o club con finalità simili a quelle di Y4. I candidati vengono votati da tutti gli iscritti al Club tramite votazione online.
Le altre cariche consiliari (Vicepresidente e Segretario) sono decise internamente al Consiglio stesso. Il Tesoriere è indicato dal Consiglio e può essere esterno a esso.
Le elezioni avvengono negli anni dispari.

I 5 Soci del Consiglio direttivo di Yavin 4 (decimo mandato, 2022/2023):

  • Filippo “Jedifil” Rossi (Presidente) – jedifil[@]yavinquattro.net
  • Denis “Denisith” Diafano (Vicepresidente) – denisith[@]yavinquattro.net
  • Massimo “Maci Windu” Gomivnik (Segretario) – maciwindu[@]yavinquattro.net
  • Marco “Darth Varan” Varani (Tesoriere) – darthvaran[@]yavinquattro.net
  • Massimo “Blacklord” Moro (Consigliere) – blacklord[@]yavinquattro.net

…Che la Forza sia con loro!