Bando Space Prophecies, Episodio XI

Diamo il via all’Undicesima edizione del Concorso letterario Y4 riservato a tutti i Fanta-scrittori italiani e appassionati che desiderano mettersi alla prova.

Lo Space Prophecies è organizzato annualmente da YAVIN 4 e dedicato ai racconti di Fantascienza in lingua italiana. Al concorso possono partecipare tutti i racconti appartenenti a questo genere, comprese Fan Fiction di Guerre Stellari, Star Trek, Gundam e tutto quello che riguarda la fantascienza. Tutti i racconti saranno sotto una singola categoria.
Le opere vanno inviate preferibilmente via Internet all’indirizzo e-mail: spaceprophecies @ yavinquattro.net

I racconti partecipanti al concorso saranno valutati da una commissione di membri facenti parte delle associazioni Yavin 4 e Star Trek Italian Club (STIC), con l’eventuale ausilio di componenti esterni. La commissione esaminatrice s’impegna a far conoscere ai partecipanti del concorso i risultati dello stesso mediante pubblicazione dell’intera classifica entro e non oltre 20 aprile 2015.

I primi tre classificati verranno pubblicati sulla rivista “Living Force”, integralmente dentro la stessa, come supplemento o in forma di allegato. Per essi, sono previste:

  • 1° classificato: associazione gratuita (o rinnovo) per un anno al club Yavin 4, più targa;
  • 2° classificato: medaglia;
  • 3° classificato: medaglia.

La premiazione avverrà, come da tradizione, durante la cerimonia di chiusura della YAVINCON XII.
BANDO SPACE PROPHECIES – UNDICESIMA EDIZIONE 2015.

Partecipate numerosi e in Bocca al Rancor a tutti!!