Premio Sidious, il miglior “Socio Fantasma” dell’anno

Il PREMIO SIDIOUS di Yavin 4 viene assegnato dal Consiglio direttivo del Club annualmente (durante la YAVINCON primaverile) al non-Socio che, pur non essendo iscritto a Y4, più si è distinto per generosità e continuità nell’attività clubbistica.
“Sidious” fa riferimento alla Minaccia Fantasma di Episodio I: l’ombra Sith che, sconosciuta a chiunque nella Galassia, lavora dietro le quinte in paziente attesa della sua futura gloria oscura. Il Premio yavinquattrino (inaugurato nel decimo compleanno dell’Associazione) intende riconoscere, appunto, il “Socio Fantasma” del Club: colui che, pur non iscritto, si è dimostrato nell’anno il miglior collaboratore esterno. Costui viene celebrato nella sede clubbistica più prestigiosa con la preziosa associazione onoraria di un anno… Nella speranza che, in seguito, l’associazione a Yavin 4 venga naturale, alla Minaccia Fantasma Darth Sidious, come la stessa fondazione del Primo Impero Galattico!

Maggio 2014 (undicesima YavinCon)

Nel decennale de “Il Signore degli Anelli: il ritorno del Re” il II Premio Sidious è stato assegnato a:

sidious2014

Paolo “Doc” Gulisano

Motivazione: per il sostegno costante e la partecipazione alla vita di club ormai da diversi anni nonché per il fondamentale e ricco contributo attraverso conferenze e articoli su Tolkien e il Fantasy in generale.

 

Maggio 2013 (decima YavinCon)

Nel Trentennale de “Il Ritorno dello Jedi” e nella decade di Yavin 4, il I Premio Sidious è stato assegnato a:

sidious2013

LUCA”EYES” OCCHI
Vicenza

Motivazione: per la realizzazione del video introduttivo della YavinCon X e degli spot promozionali per il Living Force Magazine; e per il costante supporto agli eventi del Club

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com