Project Design Contest 2015 – Il Viaggio

PROJECTDESIGNCONTEST2015Quinta edizione del Concorso di disegno per illustratori esordienti di Y4, coordinato da Winema “Arwen” Massari. Il concorso è aperto a tutti i disegnatori non professionisti e quest’anno vede come tema il Viaggio!
Avete tempo fino al 31 marzo 2015 per mandare le vostre opere a: contest@yavinquattro.net specificando nome e cognome, età, città, titolo dell’opera e tecnica utilizzata. Il termine di consegna per partecipare è stato prorogato al 15 aprile 2015: avete ancora tempo per inviare le vostre opere d’arte!!

Come gli anni precedenti, la premiazione avverrà durante la Yavincon XII a Bellaria, all’interno della StarCon 2015, che quest’anno si svolgerà dal 29 aprile al 3 maggio 2015.

Per i primi tre classificati, è previsto:

  • 1° classificato: associazione gratuita (o rinnovo) per un anno al club Yavin 4, il blu-ray Guardiani Della Galassia (3D+2D) e la pubblicazione in copertina a colori sulla rivista Living Force
  • 2° classificato: pergamena e pubblicazione a colori sulla rivista Living Force
  • 3° classificato: pergamena e pubblicazione a colori sulla rivista Living Force

 

Le opere dovranno essere a colori (tecnica libera) in formato A4 o A3 verticale, in jpg non superiore ai 5Mb di peso. Ogni autore può partecipare con un massimo di due elaborati. Possono concorrere anche illustrazioni che abbiano partecipato ad altri premi.

>>> Bando 2015