Comunicato #7… Dopo la primavera, l’estate!

Carissimi yavinquattrini, starwarsiani e fantastici vari!

Dopo una primavera 2020 nel segno sia del tremendo Coronavirus, sia della straordinaria rinascita di Club Y4 e di Living Force Magazine…

Questo weekend si terrà la prima riunione “live action” del Consiglio direttivo dopo la crisi Covid 19. Discuteremo della seconda parte del primo anno del nuovo Y4… all’ordine del giorno, tra l’altro, un primo bilancio e anche i seguenti punti:

• Assemblea ordinaria dei Soci 2020 – da indire in autunno, dopo le vacanze estive e, si spera, senza alcuna restrizione sanitaria.
  • Bilancio 2019/2020.
  • YavinCon 2020/2021 – da gestire con MoonBase 99.
  • Tessera 2020 – da stampare e spedire a tutti i Soci Y4.
  • Stampa dei PDF dei numeri 2020/2021 di Living Force New Magazine.

La conseguente comunicazione via email agli iscritti sarà tempestiva.

Tutto, in attesa del Living Force New Magazine #53 dell’estate 2020, in uscita a inizio settembre… che conterrà una panoramica mai fatta prima dell’intero fandom italiano di Star Wars.

Nel frattempo, proponiamo l’articolo sulla nota webzine Zona Morta a proposito del nostro Living Force New Magazine primaverile, #52 – grazie all’autore Filippo Radogna. Quindi, ecco un bell’articolo sul nostro grande Club scritto dallo storico portale GuerreStellari.net – grazie all’autore Fabrizio Fenner.

Ricordiamo i Bandi dei due Concorsi del Club, entrambi aperti a tutti e con premi allettanti. La scadenza per l’invio degli elaborati è il 13 settembre 2020. Partecipate e fate partecipare!

PERGAMENE STELLARI, il concorso letterario per gli scrittori:

GRAFFITI SPAZIALI, il concorso artistico per i disegnatori:

Sarà un’estate calda come sulle lave magmatiche di Mustafar… Che la Forza Cruda sia con tutti voi!
Exegol, Anno Imperiale 1

Firmato…
Il Presidente Yavin 4: Cancelliere Supremo Darth Jedifil Sidious, alias Filippo Rossi

Cellulare, per chiamate e Whatsapp: 0039 328 3377523